Su di me

Ci si aspetterà che io dica qualcosa di sensato sul perchè  dell’ esistenza della Tana di Grotesquer…

Bene, proviamoci.

Ho creato questo blog per mostrare i miei lavori, allo scopo di divertire, disgustare o semplicemente incuriosire l’incauto che vi si imbattesse…

Inoltre, pensavo di utilizzare questo sgangherato blog come una sorta di portfolio online, nel caso qualcuno si accorgesse di questi piccoli mostri ed avesse intenzione di proporre collaborazioni, progetti o anche solo di maledirmi per le prossime sette generazioni.

Per chi fosse interessato a contattarmi può visitare la pagina facebook o  scrivermi all’indirizzo

nozferatu@libero.it

3 Risposte

  1. Serena

    Salve, io sono SM, un aspirante fumettista rompiscatole che si è intrufalota di nascosto nel suo sito per mirarne le opere!
    Lo so, sono d’ intralcio, perchè non posso proporle alcun tipo di collaborazione o progetto, né ho il potere di maledirla per le generazioni avvenire xD però ecco… io ci tenevo a scriverle, Maestro, perchè, è da un po’ che ammiro in silenzio i suoi lavori, e se devo essere sincera, io… LI ADORO. Innanzitutto, il tratto: non so come realizza i suoi fumetti, se col pennino o al pc, ma sono comunque meravigliata dal suo tipo di disegno… quando guardo una sua opera, riesco chiaramente a sentire la passione e l’ amore che lei ha per i suoi mostriciattoli; è quel genere di tratto deciso e fluido che mi piace tanto, e che io cerco DISPERATAMENTE di imitare con i miei pennini (e con scarsi risultati)… Senza parlare del suo stile… è personalissimo, espressivo e un po’ ripugnante (in senso positivo xD), e trovo le sceneggiature dei suoi fumetti davvero incredibili… riesce a esprimere perfettamente le vicende senza bisogno di parole, e questo li rende senz’ altro molto maturi e intelligenti! Ascolti: io non esagero affatto quando dico che da grande vorrei essere come lei. Lo so, questo messaggio non può esserle di alcuna utilità, poiché come ragazzina di 14 anni di certo una mia recensione non ha alcun valore. Però tutto quello che desideravo era poterle esprimere tutta la mia gratitudine, perchè osservando sue opere ho avuto modo di imparare molte cose. E chissà, se un giorno riuscirò a raggiungere il suo lvello, spero di avere l’ onore di potermi confrontare con lei :-). Mi creda, la ammiro davvero tantissimo. Spero ancora di non essere stata di troppo disturbo! Buona giornata.

    3 Mag 2012 alle 13:37

  2. Che fiume di complimenti! Mi fa molto piacere quando vedo che qualcuno apprezza i miei disegni e che usa un po’ del suo tempo per lasciare dei commenti. Innanzitutto ti ringrazio per l’apprezzamento (tutti i pareri mi interessano, buoni o cattivi, indipendentemente da età ecc, nessun ‘intralcio!!).Detto ciò, non ho grandi consigli da dare ad un aspirante fumettista, dato che in realtà anche io lo faccio a livello molto amatoriale ( Maestro è eccessivo, anche se un po’ mi lusinga) L’unica cosa che posso dirti è di continuare a coltivare la passione per il disegno anche quando ti sembra una cosa inutile (se anche lo fosse, che problema c’è?), e di farlo a modo tuo, senza farti problemi riguardo allo stile o ai contenuti: se vuoi disegnare, fallo prima di tutto per te, se poi agli altri piace, tanto meglio!
    Ah, e lascia pure stare il ‘lei’ e gli ‘scusi il disturbo’ ok? Ciao e grazie!

    4 Mag 2012 alle 09:25

  3. Serena

    Sono ancora scioccata, non credevo che mi avresti mai risposto 😀 Tutti i fumettisti che ho provato a contattare fin ora mi hanno completamente snobbato… Avevo anche provato a contattarti su facebook qualche mese fa, ma non ho ricevuto risposta, quindi ho provato qui…Ti ringrazio davvero infinitamente! …Questo qui ( http://www.facebook.com/photo.php?fbid=258564900898896&set=o.153310568089878&type=3&theater ) è uno dei miei ultimi disegni, fatto con china e matite… Sarei davvero onorata di ricevere un consiglio da un proffessionista come te 🙂 Continuerò sempre a visitare questo sito, perchè ormai i tuoi disegni sono diventati una droga per me xD Scusa per i “lei” ma non avevo idea di come rivolgermi al mio mito! La terza persona è troppo formale, eh? Ciao!

    5 Mag 2012 alle 15:26

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...